
I figli bellissimi di Linus: in canotta come papà, mandano in delirio il web (Fonte Instagram @linus_dj) - Nordnotizie.it
Chi sono i figli bellissimi di Linus che, con il loro fascino, stanno mandando in delirio il web: la foto con il papà conquista tutti.
Linus, pseudonimo di Pasquale Di Molfetta, è un conduttore radiofonico e televisivo italiano ma è anche uno dei dj italiani più importanti e conosciuti. Nella seconda metà degli Anni ’70 esordisce lavorando come dj e speaker per alcune radio locali e negli anni Ottanta inizia ufficialmente la carriera a Radio Deejay di cui, nel 1995, con l’addio di Claudio Cecchetto diventa direttore artistico.
Oltre ad aver costruito una brillante carriera, Linus ha costruito anche una splendida famiglia con Carlotta Medas. I due si sono conosciuti nel 1986 sulla spiaggia di Riccione e, da quel momento, non si sono più lasciati. Nel 1996 nasce il primogenito Filippo diventando ufficialmente una famiglia. Il 17 giugno 2004 si sposano e, due anni dopo, nasce il secondogenito Michele. Oggi, i figli di Linus sono cresciuti e spesso si mostrano insieme al padre mandando in tilt il web.
Chi sono i figli di Linus che stanno facendo impazzire il web
Cresciuti nel mondo della musica grazie al lavoro del padre, i figli di Linus stanno trovando la loro strada e il secondogenito Michele sembra aver scelto quella percorsa dal famoso papà. Michele, infatti, è un dj ed è conosciuto come Dj Duappo che, sin da bambino, ha dimostrato di avere una grande passione per la musica per poi cominciare a muovere i primi passi alla consolle. La carriera da dj di Michele è appena cominciata ma papà Linus sembra approvare la scelta.
Durante l’episodio di Sei boomer, papà! con protagonista Linus, Linus ha detto che gli piacerebbe vedere il figlio come dj affermato anche se, ammette, che non gradirebbe vederlo lavorare in discoteca. Il primogenito Filippo, invece, è molto diverso dal fratello, sia per aspirazioni che per carattere.

Entrambi, però, con una foto in cui indossano una canotta bianca e in cui posano insieme a papà Pasquale, hanno portato a casa like e complimenti. Seduti intorno al tavolo, padre e figli, si gustano un bicchiere di vino consapevoli che la famiglia non ti tradirà mai come scrive lo stesso Michele nella didascalia che accompagna la foto.
“Che fighi”, scrive un utente. “Ah però i di Molfetta”, aggiunge una ragazza. “Mi prestate un fisico a caso per quest’estate?”, chiede ironicamente un altro. E ancora: “Scatto fantastico”, “Boni come mamma e papà”, “Siete fantastici”.