
Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera si sono lasciati - Ig@chiaraferragni-nordnotizie
Nuove nuvole nere si abbattono sulla testa di Chiara Ferragni, finita di nuovo al centro del gossip per la rottura con Tronchetti Provera
Ancora una volta l’amore fa soffrire l’influencer e imprenditrice digitale, che dopo la bufera mediatica a causa del pandoro gate e della dolorosa separazione da Fedez, aveva ritrovato il sorriso al fianco del rampollo della celebre famiglia del gruppo Pirelli, Giovanni Tronchetti Provera.
Sorriso che si è nuovamente spento dopo una manciata di mesi, pare, secondo le indiscrezioni, a causa della madre di lui, Cecilia Pirelli che non avrebbe mai mandato giù questo rapporto. L’eccessiva visibilità della Ferragni infatti non è mai piaciuta alla suocera che per il figlio gradirebbe maggiore riservatezza.
I due hanno cercato di vivere il più possibile questo periodo di frequentazione lontano dai riflettori, ma la storia sarebbe finita lo stesso. Uno scoop che sta girando nel web in queste ultime ore condito da un dettaglio che lascia senza parole.
Si sono lasciati e c’è chi festeggia
A quanto pare l’entourage di Giovanni Tronchetti Provera, avrebbe perfino stappato una bottiglia per la rottura con Ferragni. E’ questo quello che sta circolando in questo momento nel web.

“A Milano gira sui cellulari un sintetico messaggio mandato da amiche esultanti di Giovanni Tronchetti Provera che non amano Chiara Ferragni”. Scrive Roberto Alessi direttore di novella 2000 mentre la giornalista Grazia Sambruna avrebbe avuto conferma da fonti vicino ai protagonisti che la coppia è scoppiata: “I suoi amici più stretti continuano a scrivermi che si sia lasciato con Chiara Ferragni. Ed esultano pure! O sono tutti pazzi oppure è proprio vero… Cominciano a diventare troppi perché non sia successo nulla”.
Ad avvalorare questa tesi è il fatto che Chiara Ferragni abbia partecipato ad un evento del Fuorisalone da sola con un gruppo di amici per poi trascorrere il weekend in mezzo alla natura con la sorella Francesca Ferragni (che aspetta un bambino) prima di raggiungere Milano per stare con la madre Marina Di Guardo.
Gli occhi del gossip adesso sono tutti puntati sui profili social dell’Influencer per captare un segnale, un messaggio sibillino, un minimo riscontro sui fatti. Purtroppo l’imprenditrice non si sbottona e non c’è traccia dell’ ex fidanzato, come tra l’altro non c’era neanche prima. Tuttavia nonostante ciò non può passare inosservato una clip condivisa dalla stessa, in tempi non sospetti, in cui si sfogava sugli amori tossici e augurava a tutte le ragazze di vivere una storia d’amore come quella di Selena Gomez e Benny Blanco..
“Se per caso qualche uomo è arrivato alla fine di questo video – conclude Chiara Ferragni nel suo video – vi posso assicurare che non c’è niente di più sensuale e cool dell’intelligenza emotiva. Se tu sei un uomo e hai intelligenza emotiva e rispetto per la tua donna, la ami, dimostri di amarla, non la prendi per i fondelli, non la tratti male, cioè noi non vogliamo nient’altro, veramente. Peccato che pochi riescano a capire sta cosa”.